Siete davvero sicuri di conoscere la vostra ragazza che avete al vostro fianco? Il mondo femminile è un mondo del tutto diverso e complicato, e voi, anche se cercate di conoscerlo, trovate sempre delle difficoltà.

Scopriamo le 10 cose che non sapete sulla vostra ragazza:

1. Lei è più intelligente di te e devi arrenderti a questa affermazione. Tutto questo lo dico James Flynn, uno dei migliori esperti di QI al mondo. Stando quanto è stato riportato dall’esperto, l’intelligenza femminile tende e progredire molto più di quella maschile anche grazie al progresso tecnologico.

2. Amano schiacciare i punti neri e per loro farlo è davvero un ossessione.

3. Secondo una ricerca dell’Università di Oxford, dal momento in cui un uomo si fidanza, allontana i propri amici.

4. Le donne non amano cucinare e se lo fa le cose sono due: o ti ama o vuole incastrarti.

5. Se le racconti un tuo ‘segreto’, stanne certo che lo spiffererà a mezzo mondo anche se ha promesso di non farlo. Secondo quanto è espresso da Micheal Cox, il 25% non riescono a mantenere un segreto. 

6. Se le tue puzzette puzzano, stanne certo che le sue puzzano di più. Fregate. Quelle degli uomini saranno anche rumorosissime, ma loro mangiando chili di frutta e verdura per mantenere la linea hanno una strana puzza. Se non vuoi farti lasciare dalla tua ragazza, fingi che non sia successo niente.

7. Riescono a ricordare tutte le tue password anche quelle dei siti più improbabili.

8. In amore sono più furbe di te. Tutto ciò lo afferma una ricerca avviata dalla Pennsylvania State Univerisity e a pronunciare la parola “ti amo”, sarebbero proprio gli uomini per giungere ad una conclusione.

9. Se ti chiede di portarla all’Ikea, la vostra passione sta giungendo al termine. Se non state mettendo su casa, cercate di scappare oppure lo farete a breve.

10. Se sei uscito con i tuoi amici, a lei non interessa come è andata la serata ma le domande che sicuramente riceverai sono: Chi c’era? Eri sbronzo? Cosa hai fatto dopo? E tu sicuramente cercherai di svignartela.

______ Guarda il Video_______
loading...

NO COMMENTS

Leave a Reply