Manda un Messaggio per sbaglio a sua Moglie, la risposta è EPICA!

Manda un Messaggio per sbaglio a sua Moglie, la risposta è EPICA!

Con la nuova tecnologia, tutto è cambiato, anche l’amore che, a differenza dei tempi passati è completamente differente. Infatti, i social media e gli sms hanno modificato il modo di vivere un rapporto. Con Facebook e Whatsapp, è impossibile avere segreti, in quanto ci sono molte persone che pur essendo innamorate, non riescono sempre a dire la verità. Queste persone non hanno una vita molto lunga, proprio come l’uomo protagonista del sms di oggi, che ha inviato per sbaglio a sua moglie. Infatti, sicuramente sarà capitato a tutti di sbagliare a inviare sms, quali sono le conseguenze?

Sappiamo bene che, in alcuni casi le situazioni possono complicarsi parecchio. Il protagonista del messaggio è un uomo, che per errore, invece di inviare un sms alla sua amante, lo ha inviato a sua moglie. L’sms dice: “Ciao amore ho detto a mia moglie che andavo al bar… sto arrivando”. Dopo 10 minuti gli arriva una risposta, in cui sono presenti solo dei puntini. A questo punto, l’uomo risponde prontamente al messaggio scrivendo: “Mia moglie non lo sa… FIDATI!”.

Al che, sua moglie, senza troppe parole gli risponde: “Ora si!!!”. Continuando: “Purtroppo per te hai sbagliato persona”. E aggiunge: “Non ti presentare a casa questa sera… trova dove dormire”. Di sicuro la donna non è felice di quello che è successo, ma in questo modo è riuscita a scoprire che suo marito l’ha tradita. Voi come reagireste a un sms del genere? Vi è mai capitato di inviare un sms o una e-mail per errore alla persona sbagliata, che vi hanno messo in difficoltà?

 

Amore

______ Guarda il Video_______