Non è facile scoprire un tradimento e spesse volte, quando capita, vorremmo non avere mai portato alla luce una simile situazione. Le reazioni sono differenti e anche nell’arco di una stessa giornata la persona tradita potrebbe reagire in maniera completamente differente. I suoi atteggiamenti ora non sono una nostra preoccupazione anche perchè, se proprio lo avesse voluto, avrebbe potuto evitare a se stesso e al partner questo tipo di dolore.

 

Ma se è vero che l’occasione fa l’uomo ladro, è altrettando vero che determinate situazioni quasi impongono una nostra reazione in senso estremamente negativo. Sto cercando di dirti, in poche e sentite parole, che è difficile resistere quando una donna o un uomo che ti piace tenta di farti capire che amerebbe trascorrere una serata di coccole e trasgressione in tua compagnia senza preoccuparsi minimamente se il concupito ha il cuore libero oppure ha ‘moglie’.


loading...

Il trucchetto che sto per svelare serve per farti capire ( come se non potessi arrivarci da solo ) con quale contatto ti intrattieni più piacevolmente a conversare. Ovviamente questa tua predilizione potrebbe essere usata contro di te. Certo, non esiste il poliziotto americano di turno pronto a leggerti i tuoi diritti ma ricorda che ogni qual volta ti prendi una libertà c’è qualcuno pronto a puntare il dito proprio su di te. Sto parlando della tua dolce metà.

 

Certo perchè se la tua fidanzata ha vinto lo scorso anno la medaglia per la donna più gelosa d’Italia, allora trarrà davvero giovamento e, speriamo, anche una certa rassicurazione dalla conoscenza di questo trucchetto. Ovviamente per non essere scoperte va usato con una certa cautela e soprattutto quando il vostro partner è in bagno. Certo, ti basta una mossa ma per riuscire nell’impresa devi partire almeno da un tempo d’azione di cinque minuti.

Se sei pronto a prendere carta e penna, allora io mi reputo più che pronta a svelarti il trucchetto che sta facendo impazzire molti partner col vizietto di tradire. Devo però avvisarti che puoi agirlo solo su determinato tipi di cellulare, quindi spera con tutto il cuore che la tua metà del cielo abbia proprio lo smartphone di cui a breve ti svelerò l’ignobile trucchetto.

 

0000(1)

Il metodo è molto semplice e puoi metterlo in pratica solo se il tuo amore ha l’iOS 9. Per prima cosa devi andare in Impostazioni, poi devi cliccare sulla voce Account e solo in questo preciso istante si presenterà ai tuoi occhi “Utilizzo archivio”. In pratica questo è tutto quello che devi fare per cogliere in flagranza di reato il tuo partner. Non si tratta di una mossa e via ma di pochi e semplici passaggi alla portata di tutti.

fonte: quelchenonsapevi.it

______ Guarda il Video_______
loading...

NO COMMENTS

Leave a Reply