C’è chi lo vorrebbe un po’ più piccolo, chi invece lo vorrebbe più sodo oppure chi lo desidererebbe più grosso. In questo caso parliamo del lato b. Alcuni hanno una dotazione più abbondante e chi più misera. Ovviamente esistono delle cose sul lato b che nessuno conosce, ed è proprio in questo articolo che vogliamo svelarvi 5 curiosità a riguardo.

1. Avere un sedere grosso è sano: Spesso si crede che il grasso corporeo non sia sano. Nel di adipe sulla pancia e sui fianchi è vero, perchè può provocare malattie come il diabete o problemi cardiaci. Ma se si tratta di un lato b sarà meno propenso a soffrire di queste stesse malattie.


loading...

2. ‘Twerk’ non è una parola: Se conosciamo questo termine è solo grazie a Miley Cirus con le sue esibizioni.‘Twerk’ indica, per chi non vivesse nel mondo contemporaneo, quella sorta di balletto ‘provocante’ in cui il sedere viene agitato e scosso come in preda a convulsioni che vengono limitate solo a quella parte del corpo. Fatto sta che nonostante il termine ‘Twerk’ non è una parola.

3. I glutei sono i muscoli più forti del corpo: I glutei sono così forti perchè sono connessi a moltissime ossa e perchè sono responsabili dei movimenti di anche e cosce. Quindi, in sostanza, ogni volta che ci alziamo da una sedia o facciamo le scale lo dobbiamo al nostro fondoschiena.

4. Le sculacciate sono diventate una sorta di erotismo: Lasciarsi schiaffeggiare il lato b dal proprio partner nei momenti di intimità non è una novità, ma dopo lo sdoganamento del bondage e di tutte le pratiche sadomaso ad opera di 50 sfumature di grigio possiamo dire con una certa sicurezza che le coppie stanno sperimentando una nuova intimità, più spinta e audace. Si è arrivati al punto che è stato creato un termine che indica la ‘malattia’ che porta a provare piacere quando si è sculacciati: si tratta della Spankophilia, da spankig (essere schiaffeggiati sui glutei). Per questo quando il dolore arriva in un momento di alta carica erotica, le endorfine fanno sì che il piacere aumenti e di conseguenza che se ne voglia sempre di più!

5. Le protesi e il lifting ai glutei sono operazioni molto popolari: Ormai sono sempre di più le persone che si rivolgono al chirurgo plastico e decidono di andare sotto ai ferri per un di dietro nuovo di zecca. Basti pensare che negli Stati Uniti le richieste di protesi ai glutei sono state quasi 1150 mentre i lifting più di 4000.

 

 

______ Guarda il Video_______
loading...

NO COMMENTS

Leave a Reply