Quante volte avete pensato ( mi rivolgo a voi donne ) di non indossare il reggiseno?
Se l’idea c’è ma non avete mai avuto il coraggio di farlo, questo articolo potrebbe aiutarvi parecchio.

La nostra Redazione ha raccolto per voi donne vari motivi per non usare più il reggiseno ed oggi vi mostriamo i 5 motivi più importanti:

COMODITÀ – È il motivo più importanti poiché il reggiseno crea parecchi fastidi come pruriti o magari fa sentire il seno rinchiuso, schiacciato. In caso di taglie grandi qualche sostegno serve sempre e se avete paura che si vedano i capezzoli, esistono coperture apposite.

VESTITI – Se fate a meno del reggiseno potreste indossare vestiti più particolari senza problemi, tipo vestitini con schiena nuda oppure quelli a fascia. Quest’ultimi possono essere anche indossati con reggiseni appositi ma con il seno libero è sempre meglio.

SENO SODO – Il vostro seno senza l’opprimente reggiseno rimarrebbe più sodo a lungo. Secondo ricerche il reggiseno è un bisogno mentale, infatti non serve ma bensì porta i tessuti di sostegno a non svilupparsi e quindi a degradarsi prima. Quindi pensateci bene.

SCHIENA – Sempre secondo gli studi medici, il reggiseno non farebbe bene alla schiena. Le ragazze iniziano ad usarlo troppo presto e non danno il tempo ai muscoli di svilupparsi regolarmente.

RISPARMIO – C’è sempre l’aspetto economico, e per i reggiseni si fa sentire e come.  In media durano 7 mesi e considerando che non ne avete solo un paio dovrete ricomprare ogni sette mesi in media 5 reggiseni.

 

______ Guarda il Video_______
loading...

NO COMMENTS

Leave a Reply