E l’organo del piacere femminile e forse anche il più studiato nel corso degli anni. Ma esistono delle curiosità su questo organo molto sensibile che ognuno dovrebbe conoscere:

#1 Solo per piacere: Lo sapevi che  è l’unico organo del corpo la cui unica utilità è quella di dare piacere? Divertimento sano per tutte!

#2 Erezioni Femminili: Ok, per motivi anatomici l’erezione femminile è ben diversa da quella maschile. Quest’ultima è molto più evidente, ma anche le donne hanno erezioni, che di fatto consiste nell’indurimento dell’organo. Lo si può notare quando una donna si eccita durante il rapporto.

#3 Stimolazione: La sola stimolazione (sia in solitaria che con l’aiuto di un partner) contribuisce dal 60 al 75 per cento al raggiungimento della gioia femminile. Quindi, cari uomini, sappiate che il vostro contributo non è fondamentale per far raggiungere ad una donna la gioia!

#4 Un organo timido: Solo tre quarti di quest’organo sono visibili dall’esterno. Il restante si trova all’interno del corpo. Un organo un po’ timido…

#5 Il metodo più efficace per far raggiungere la gioia consiste nella giusta stimolazione dell’organo in qustione, le dimensioni sono importanti ma non fondamentali in tal senso. Quindi, se non siete ben forniti, imparate a usare le dita.

#6 Ebbene sì, è una scoperta italiana. Nel 1559, l’anatomista italiano Realdo Colombo compì i primi studi su questo organo femminile. Ma altri studi più approfonditi furono svolti nei primi anni ’60 da tali ‘Masters’ e ‘Johnson’, una coppia di ricercatori che sapeva tutto su questi organi femminili, arrivando a scrivere libri sull’argomento. In base a quanto detto finora, immaginiamo quanto le loro mogli fossero soddisfatte durante i bei tempi…

Fonte: Viralvines

______ Guarda il Video_______
loading...

NO COMMENTS

Leave a Reply