Molte persone vedono il luogo della palestra senza la reale percezione di quella che è. Nel senso che non vanno in palestra per lo scopo di mantenersi in forma e fare attività fisica, ma la frequentano soltanto per mettersi in mostra e iniziare la caccia a qualche preda.

Lo si può notare anche dall’abbigliamento che indossano per capire che tipi sono. Però se non volete apparire ridicoli agli occhi della gente che vi osserva in palestra, ecco 6 errori che non bisogna commettere:

#1 Fissare di Continuo una Persona: Va bene che ti sei innamorato a prima vista di quella persona ma fissarla di continuo non è bello soprattutto perchè la fai sentire sempre sotto osservazione. Quindi la regola numero 1 è non fissare di continuo.

#2 Non pulire gli attrezzi: In tutte le palestre c’è un cartello al muro che recita di pulire gli attrezzi dopo averli usati. Purtroppo questa è una pratica non molto usata dai frequentatori di palestre. Inizia a farlo tu, non è bello sedersi sul sudore altrui.

#3 Parlare di Continuo: Va bene che vuoi spiegare alla persona di turno il tuo punto di vista calcistico o cosa hai mangiato il giorno prima, ma non farlo in continuazione, potresti apparire come una persona disinteressata agli obiettivi della palestra.

#4 Passare il Tempo sempre sulla stessa attrezzatura: Ricorda di non usare un attrezzo più del dovuto. Ci sono altre persone che dovrebbero usarlo.

#5 Vantarsi dei propri risultati: Va bene gli sforzi hanno portato ad un risultato, ma non spararti pose da Mister Olimpia e non denigrare chi è al tuo stesso livello. Certe cose tienitele per te.

#6 Evita Orari Troppo Affollati: La palestra è come l’autostrada, esistono degli orari di punta. Meglio evitarli se non vuoi rimanere imbottigliato!

______ Guarda il Video_______
loading...

NO COMMENTS

Leave a Reply