Il seno femminile è una delle tante cose che attrae agli occhi maschili. Il seno delle donne è una parte del corpo che durante le varie fasi della vita è soggetta a diverse e profonde modifiche. Per conservare il decollete, bisogna curarlo per bene. Ma voi quante cose sapete riguardo al seno? Scopriamo insieme le 7 curiosità.

1. Il peso del seno: esso cambia a secondo della sua grandezza; in genere il peso varia tra i 500 e i 700 grammi per chi indossa una coppa B e C.


loading...

2. fase premestruale: circa 7 donne su 10 affermano di avvertire una tensione mammaria che scompare con l’arrivo del ciclo. Questo problema si manifesta con un’accentuata sensibilità e con dolori diffusi in tutto il seno.

3. provoca piacere: ma anche dolore, ovviamente. Stimolare i capezzoli e il seno durante un rapporto può essere piacevole ma anche doloroso; non esiste una regola univoca valida per tutte le donne.

4. può aumentare in modo naturale:  quando non vengono effettuati interventi chirurgici, si parla di piccoli incrementi legati allo sviluppo muscolare e ad un’alimentazione ricca di estrogeni.

5. in gravidanza si modifica: durante la gravidanza e l’allattamento il seno è più grande e tonico, caratteristica che si perde alla fine del periodo dell’allattamento.

6. può cedere in gioventù: soprattutto in seguito ad un’importante perdita di peso. Quando si perde parecchio grasso, la struttura diventa meno soda e il decollete appare svuotato.

7. gli uomini sono attratti: il motivo è a livello inconscio, esso infatti richiama la madre e la piacevole esperienza dell’allattamento. In linea di massima, gli sguardi maschili sono maggiormente catturati da un seno prosperoso.

______ Guarda il Video_______
loading...

NO COMMENTS

Leave a Reply