A volte pensiamo di sapere tutto di tutti, ma la vita poi man mano ci insegna che ci sbagliamo di grosso.
Pensare di conoscere ad esempio tutto sul colosso delle applicazioni di messaggistica “Whatsapp” è assolutamente sbagliato!

Vediamo insieme tutti i dati e le informazioni importanti di quest’applicazione:


loading...

1. 20 miliardi di messaggi al giorno passato per Whatsapp. È incredibile visto che l’azienda è costituita soltanto da 55 persone di cui 32 sono ingegneri.

2. 700 milioni di persone usano Whatsapp. Solo 4 mesi fa ne erano 600. Questo dato ci fa capire come si stia espandendo in maniera abnorme.

3. Strano ma vero. Il paese con più utenti che usano l’applicazione è l’india con ben 70 milioni di persone.

4.  É possibile conoscere la quantità di messaggi inviati e ricevuti direttamente dall’applicazione. basta eseguire questi passi: impostazioni – account – utilizzo rete

5. Whatsapp come tante applicazioni per essere attiva ha bisogno di una rete internet. Quindi ogni giorno scarica megabyte. Per limitare il consumo del vostro piano internet è consigliabile disattivare il download automatico delle foto e dei video.

6. Esiste un app in grado di sviluppare conversazioni fake di Whatsapp. Si chiama Whatsfake. Diciamo che potrebbe creare divertimento ma nello stesso tempo essere pericolosa.

7. David Cameron ha promesso al mondo intero che se dovesse essere rieletto bloccherà WhatsApp e servizi simili, come iMessage e FaceTime, che non possono essere controllati dalle agenzie di intelligence. Whatsapp infatti ha rischiato di essere bloccato già un po di tempo fa a causa del rifiuto dell’azienda di collaborare a un’indagine di polizia.

8. Gli aggiornamenti per quest’applicazioni vengono sempre prima eseguiti per il sistema operativo ANDROID. Per IOS invece di solito passano 30 giorni in più

______ Guarda il Video_______
loading...

NO COMMENTS

Leave a Reply