Pensi di sapere proprio tutto sull’organo riproduttivo femminile ( vagina ) ? Ci rivolgiamo sopratutto ai maschietti ma siamo certi che anche le donne leggeranno quest’articolo per curiosità.
La Nostra redazione ha raccolto tante informazioni, e tra queste ne abbiamo scelte 8, ( maschietti prendete nota) :
1. La vagina è simile agli squali , ad esempio hanno in comune la produzione dello “squalene” , cioè sia l’organo femminile in questione sia gli squali producono questa sostanza. Per quanto riguarda le donne questa sostanza viene prodotta durante l’eccitazione. Lo Squalene può essere usato anche in creme di bellezza.
2. La vagina si auto-pulisce, poiché possiede dei meccanismi di auto-pulizia. Infatti dopo il ciclo mestruale infatti la vagina produce dei fluidi che eliminano le cellule morte.
3. Il Ciclo può salvare vite umane, il sangue mestruale pulisce e prepara il corso alla gravidanza. Gli studiosi hanno scoperto che le cellule staminali nel sangue del ciclo possono essere usate nelle cure contro Alzheimer
4. Il clitoride è un piccole pene, infatti quando lo si eccita cresce di misura come se fosse veramente un piccolo pene


5. Si è vergine una sola volta, quindi pensate bene prima di farlo, poiché dopo non potrete più tornare indietro.


loading...

6. La vagina è lunga 7-8cm, ma si può estendere fino ad un 200%. Non solo gli uomini potrebbero avere problemi di dimensioni, infatti anche per le donne sussiste lo stesso problemino, magari averla troppo grande.
7. La vagina è come un bicipite, infatti se la si usa regolarmente potrebbe afflosciarsi, quindi se non si ha un ragazzo è consigliabile usare la formula del fai-da-te.
8. Ogni vagina è unica, mai uguale alle altre. La forma cambia donna per donna. Come per l’organo maschile anche per quello femminile non ci sono rimedi per ringiovanirla, neppure con la chirurgia plastica.

______ Guarda il Video_______
loading...

NO COMMENTS

Leave a Reply