#1 Mia Khalifa.
Mia Khalifa è un’attrice  americana nata in Libano. Il suo successo è dovuto grazie ad un video in cui indossava l’hijab (cioè il velo). Questo video ha scatenato le polemiche di molti musulmani; il tutto ha aumentato la fama di questa attrice che è stata la più cercata del 2014.
t35

#2 Michelle McGee.
Nel 2010 questa attrice era su tutti i giornali perchè venne fuori che aveva una storia con Jesse James, ovvero il marito di Sandra Bullock. Lei aveva appena vinto un oscar ma la sua attenzione era focalizzata su una moderna alternativa  con il corpo tutto tatuato.
t36

#3 Melissa King.
Aveva da poco vinto un concorso nazionale di bellezza per adolescenti quando venne fuori il suo video . Diventò una notizia nazionale e il suo video è stato uno dei più visti e più scaricati di quell’anno.
t37

#4 Bella Knox.
Era una studentessa universitaria ed attrice . Dopo che ebbe rivelato ai suoi compagni il segreto della sua carriera oscura, la sua vera identità fu collegata al suo nome d’arte. Per sua fortuna è subito diventata una delle più famose attrici  conosciute in tutto il mondo.
t38

#5 Traci Lords.
Ha iniziato la sua carriera come attrice ma ha poi recitato in vari film non a luci ro$$e. Scoppiò uno scandalo quando si scoprì che aveva recitato in più di 100 film da minorenne!
t39

#6 Cameron Bay.
Questo scandalo è molto triste, il suo fidanzato e 4 dei suoi colleghi hanno contratto l’HIV durante le riprese di un film.
t40

#7 Jenna Jameson.
Ha concluso la sua carriera porno quando ha sposato il lottatore Tito Ortiz. Ciò che li ha fatti finire sui giornali erano le loro liti domestiche, i sospetti abusi di sostanze e la lotta di custodia.
t41

#8 Max Hardcore.
La sua casa fu controllata dall’ FBI per sospetta oscenità, la notizia clamorosa fu che accidentalmente l’FBI diede fuoco ad un’arma presente in casa! I fans di Max gli davano supporto mentre altri lo criticavano per i film che stava producendo.
t42

#9 Sasha Grey.
Quest’ultima è stata dentro e fuori le notizie per anni, di recente però, è stata criticata solo per aver fatto una lettura per bambini in una biblioteca locale!
t43

 

______ Guarda il Video_______
loading...

NO COMMENTS

Leave a Reply