La Coca Cola sarà sicuramente è una delle bibite più diffuse nel mondo e sicuramente è sulle tavole di ogni essere umano. Ma siete tutti a conoscenza di cosa può provocare la Coca Cola quando ne bevete troppo? Ovviamente per chi è amante della Coca Cola non pensa a cosa può contenere e quanto può far male, ma questo video può cambiare sicuramente il pensiero. Nel video riportato sottostante si tratta di un esperimento dove si lascia un dente per 24 ore in un bicchiere pieno di Coca Cola.

Da come vedere il dente non si scioglie ma provoca gravi danni. Ovviamente il dente messo nel bicchiere non ha avuto nessun agente protettivo, mentre nella nostra bocca c’è saliva e protegge il dente e lo lava fuori. Il risultato è alquanto impressionante, soprattutto per chi ci tiene ai propri denti ma nello stesso tempo fa abuso di Coca Cola. E voi cosa ne pensate? Ci credete che una bibita così tanto famosa nel mondo può causare così tanto male ai nostri denti?

Continuerete a berla anche dopo aver visto il video sottostante? Fatecelo sapere con un commento. Buona visione del video!

 

______ Guarda il Video_______
loading...

NO COMMENTS

Leave a Reply