Lo so, appena hai letto “dove si rimorchia di più” ha cliccato senza pensarci un secondo.
Ebbene, ecco a te qualche dritta.
Il sesso si sa, accomuna tutti i popoli. Ma se sei in procinto di farti un viaggetto e vorresti vivere qualche avventura, leggiti i luoghi del mondo dove si rimorchia di più offerti da menshealth. Magari se sei fortunato potresti passare una notte di passione
Ecco i luoghi ideali dove rimorchiare:

In Croazia: nei coffee shop

La maggior parte dei maschi croati rimorchia nei caffè, contro soltanto il 14% degli americani. Si, perchè in Croazia è usanza bere il caffè molto lentamente, gustando ogni sorso. Per un cappuccino posso impiegare anche un ore e ovviamente in quell’ora possono succedere tante cose. I croati poi si offrono di pagare il conto alla ragazza che gli interessa.

In Spagna: nei bar

Tre/quarti degli spagnoli rimorchia nei bar. Sono molto socievoli, basta vedere che la città di Madrid ha più bar di tutte le principali capitali europee. Il trucco è di evitare di fare sempre le solite domande banali tip– come ti chiami, di dove sei, che lavoro fai – spazio alla creatività.

 

In Australia: tramite gli appuntamenti online

Siccome in Australia la densità abitativa è molto bassa, si usa socializzare grazie ad internet. Esistono moltissimi siti di appuntamenti on line molto frequentati anche sul lavoro. La tattica australiana è molto diretta: “ciao, io sono così. Vuoi che ci incontriamo?” Spiegate in poche parole che cosa state cercando, che si tratti di una relazione seria o a breve termine, e che cosa vi interessa di una donna.

______ Guarda il Video_______
loading...

NO COMMENTS

Leave a Reply