Durate i nove mesi di gravidanza, il corpo di una donna muta radicalmente. Appena poche settimane prima del parto avvengono incredibili cambiamenti: la gabbia toracica si alza, il cuore aumenta di volume e pompa più sangue. Questo perché, ora non è più un solo corpo ma sono due.

Sebbene una nuova vita porti degli scompensi, la futura madre continua a svolgere le sue attività quotidiane. Si continua a fare la spesa, si esce e, se si può, si va al mare.


loading...

E’ ciò che fa una donna al nono mese di gravidanza. Dalla forma del pancione si nota che manca davvero poco alla nascita. La donna decide di andare in spiaggia e,come tutti prende il sole. Ciò che succede dopo è davvero sorprendente: si vede il nascituro muoversi all’interno della pancia.

Le immagini sono state girate da un’amica della donna, un ricordo di un momento davvero unico. Le due donne si divertono a riprendere i giochi che la bambina compie e nel mostrare i piccoli “bozzi”, rigonfiamenti, che lascia.

Il video, che ad oggi vanta circa 12 milioni di visualizzazioni, ha diviso l’opinione pubblica. Molti accusano la donna di mancato pudore e di esibizionismo. Doveva coprirsi e scendere in spiaggia con un costume intero e non il bichini come si vede nel video. Altri invece hanno sostenuto la donna. Per questi, il gesto della donna è stato frutto di condivisione e un modo per immortalare i momenti più belli della sua gravidanza.

Che siate pro o contro, il video che vi proponiamo vi farà sicuramente riflettere sul miracolo della vita.

______ Guarda il Video_______
loading...

NO COMMENTS

Leave a Reply