Gli appassionati dell’Apple sicuramente staranno pensando già al prossimo Iphone e le sue caratteristiche. Al momento ancora non si sa se sarà un Iphone 6S O 7. Durante la conferenza avvenuta due settimane fa non ci sono grandi novità, ma l’unica cosa certa è che il sistema operativo sarà iOS 9. Il nuovo Iphone, secondo quanto riporta ForexInfo.it, è atteso nei negozi tra il 18 e 25 settembre. E’ in arrivo anche la versione definitiva dell’aggiornamento iOS 8.4, installabile su iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini e iPod touch di quinta generazione. Per verificare la presenza del download e alla successiva installazione, è possibile seguire direttamente dal proprio dispositivo il seguente percorso: Impostazioni Generali > Aggiornamento Software > Scarica e Installa, direttamente dal dispositivo oppure collegando il device a un Mac o a un PC via iTunes. Si ricorda che non è possibile effettuare il downgrade alla precedente versione del software.

A differenza dell’Iphone precedente, il nuovo avrà delle novità che sono:


loading...

1. Fource Touch: si tratta di un modo per avere diverse funzioni ‘a portata di un dito’. In base dell’intensità con cui toccheremo il display, si attiveranno diverse funzioni.

2. Due modelli di Iphone: come il precedente, anche questo sarà realizzato in due modelli: un display da 4,7 e l’altro da 5,5 pollici.

3. Nuovi processori: il nuovo Iphone sarà dotato da un nuovo processore A9, l’attuale è l’A8. Inseriranno anche un co-processore M9 ed una memoria RAM di 2GB. La nuova fotocamera avrà una risoluzione migliore a quella attuale con 12mln di pixel

4. Ricarica wireless: non è del tutto certo, ma si vocifera di un implementazione di un sistema per permettere di ricaricare il telefono tramite wireless.

5. Batteria ottimizzata: ovviamente tutti hanno il problema per la batteria che dura davvero poco, soprattutto se si fa un gran uso. Per il nuovo Iphone la batteria sarà ottimizzata per dare più autonomia.

6. Cambio di materiale: il nuovo Iphone ha brevettato un metallo del tutto speciale fino a cessare di usare la plastica negli Iphone. Si tratta di un materiale del tutto trasparente per permettere agli ingegneri di Cupertino di lavorare senza inserire la plastica e mantenere l’aspetto elegante dell’Iphone. Secondo quanto è stato riportato da Business Insider, è possibile che l’azienda abbia superato l’ostacolo e ha realizzato un materiale che da l’impressione di essere un metallo ma che è trasparente per far si che le onde radio possano fluire liberamente.

______ Guarda il Video_______
loading...

NO COMMENTS

Leave a Reply