Si sa, fin dai primi tempi, L’uomo e la donna sono stati sempre diversi.
Ma ci siamo mai chiesti veramente quali fossero le differenze tra di loro?

Ecco stilata una raccolta di differenze sostanziali e visibili anche ad occhio nudo :)


loading...

1. Si inizia con la sveglia : entrambi saranno svegli alle 7.00, ma ..lui sarà pronto entro le 7.10 lei…forse verso le 9.30.

a868542056b0eedea2260aa682ecc431

2.  Amicizie Diverse:  L’uomo avrà sempre e comunque un amico con cui giocare alla Play, e se volano insulti è solo perché si vogliono bene, non meravigliarti.

3.  Una differenza che li rende simili c’è: per quanti vestiti o giochi avranno (lei vestiti e giochi lui si capisce) non avranno mai nulla da mettere o con cui giocare.

4.  La foto di gruppo: gli uomini distanti 1 metro dall’altro, le donne saranno l’una sull’altra tanto da sembrare un gruppo orgiastico!

5.  Vi siete mai chiesti perché fuori al bagno degli uomini non c’è mai la fila? Ovvio non vanno al bagno se hanno i cespugli!

6. Un Viaggio: Lui farà una sola valigia, magari anche di medie dimensioni e ci impiegherà 60 minuti. Lei invece pianificherà tutto mesi prima!

7.  Ad un matrimonio lei passerà dalla risata isterica al pianto irrefrenabile. Lui avrà sempre la solita espressione da cane bastonato.

8.  A letto: ricordare che il suo lato sarà sempre più grande del vostro. Diciamo che a lei spettano 3/4 del vostro super letto matrimoniale.

9. Dall’acconciatore: le donne spendono centinaia di dollari per essere sempre uguali a prima, mentre ad un uomo bastano poche decine per passare da “la mia testa è diventato un nido per uccelli” a “il disboscamento ha i suoi vantaggi”.

10. Al mattino. Donna: Sveglia, maschera facciale, pulizia delle sopracciglia, fondotinta, ombretto, kajal, eyeliner, rossetto, piega, lacca, prova dei 300 outfits, deodorante e profumo.
Uomo: sveglia… pantaloni. Pronto.

11.  Anche alla fine di una relazione gli uomini si comportano in modo diverso: lei andrà ad una festa e lui….chiuso in casa con pizza birra e sigarette!

12. E quando ad una donna si spezza un’unghia? Bhe dopo ore dall’estetista e 40 dollari spesi, la reazione non è mai esagerata. Mentre dal’altra parte, gli uomini reagiscono come sempre imitando Rambo.

 

______ Guarda il Video_______
loading...

NO COMMENTS

Leave a Reply