Elena Komleva è un artista 29enne russa che sta facendo parlare molto di sè per la strana richiesta che la lanciato qualche giorno fa sui social network.

La bellissima ragazza ha chiesto pubblicamente di farsi mettere incinta e cerca volontari per mettere a tacere sua mamma che vorrebbe tanto un nipotino.

 

Il post pubblicato su Vkontakt, un omologo di Facebook russo, inizia con una frase che lascia intendere il tutto: “Lascia la tua traccia in me”. 

“Alla vigilia del mio 29esimo compleanno vi annuncio una gara denominata ‘lascia la tua traccia in me’. Mia madre ha bisogno di nipoti a cui dare i vestiti da bambino che ha raccolto. Ma nessuno ancora vuole sposarmi. Quindi se sei giovane e sano scrivi due righe. Sarà mia madre a selezionare i candidati e ad annunciare il vincitore. Lei sa di cosa ho bisogno”-questo il testo integrale del messaggio.

La richiesta bizzarra della bellissima ragazza ha trovato subito la risposta di moltissime persone, giovani e non, desiderosi di accontentare la richiesta di Elena.

Ma c’è anche chi l’ha accusata di pericolosa superficialità, ma lei va dritto per la sua strada. Esistono volontari pronti a partire dall’Italia? Se si, fatevi avanti!

______ Guarda il Video_______
loading...

NO COMMENTS

Leave a Reply