WhatsApp è l’applicazione più utilizzata per la messaggistica in tutto il mondo, fino a qualche mese fa quando hanno introdotto la chiamata dispongono di un sacco di gente spostata di utilizzare altre applicazioni vocali chiamando il numero (io non li farò il nome) a WhatsApp.

Come si serviva allo scopo di messaggistica e chiamare sia con lo stesso app. Non vi è alcun dubbio che whatsapp è 1 della messaggistica più popolare e la condivisione di applicazione in questi giorni per gli utenti di smartphone. Milioni di persone lo utilizzano per scopi di messaggistica quotidiano.


loading...

Facebook ha speso 19 miliardi di dollari per acquisire il che significra importanza di 1 piccola applicazione di messaggistica. Con l’avvento degli smartphone, sempre più applicazioni in arrivo a spiare gli altri messaggi, chiamate, e-mail e molto altro.

Il Sniffer Priore stesso potrebbe decifrare la comunicazione tra server e periferiche mobili WhatsApp. WhatsApp ha iniziato a utilizzare SSL a partire dalla versione 2.8.3, in modo che non utilizza più i vecchi trucchi basati sul MAC o l’IMEI – facili da trovare -. Se la vecchia versione era ancora servire come strumenti WhatsAppSniffer e tutte le varianti che sono apparsi. Per fare questo da traffico di rete cattura, esistono le versioni precedenti per un plugin chiamato Wireshark-WhatsApp.

Spionaggio Questa stessa idea può essere applicata ad esempio per ottenere telegramma recuperare i messaggi cancellati, recuperare i messaggi di Twitter direttamente o messaggi cancellati che hanno Skype, più che in grado di recuperare la sessione di un account Facebook si utilizza eliminato iPhone. WhastApp spia con “tranquillità” Non bisogna dimenticare che spesso il modo più semplice è che o non codice di accesso, ne fanno un codice di protezione è stato indovinato o conosciuto o che un bug sembra bypassare il codice di accesso è così, basta accedere tranquillamente messaggi.

Spiegazione comune in molti casi. Ora, queste applicazioni hanno iniziato ad offrire spia whatsapp anche che vi aiutano a spiare whatsapp messaggi, contenuti multimediali, contatti WhatsApp delle altre persone. Un altro add-on durante la chiamata, ID chiamante sarà più evidenziata con caratteri più grandi.

Il nuovo materiale UI Design ha anche rinnovato la schermata principale con le icone minimalista. Ha anche aggiunto emoticon iOS e cambiato il colore dell’icona e le dimensioni dei caratteri. I toni di colore per carta da parati di default sono stati cambiati. Così l’ultima versione è più raffinata e rimuove tutte le icone arcaiche posizionati stranamente.

______ Guarda il Video_______
loading...

NO COMMENTS

Leave a Reply